L'aiuto che prima ti mancava ... lo trovi qui !

APERTURA LINEE DI CREDITO SPECIFICHE

  • Finanziamenti a Breve Termine Esigenza di liquidità

Offre alle imprese, con esigenze di liquidità, la possibilità di ottenere dalla Banca un finanziamento tramite l’anticipazione dei crediti vantati verso la clientela, semplicemente presentando le fatture emesse non incassate e non ancora scadute.

Il fido viene accordato in funzione della successiva cessione delle fatture.

 

 

Fido per cassa

La modalità di finanziamento destinata a tutte le attività economiche, dalle piccole imprese ai liberi professionisti.

Mutuo ipotecario

Il finanziamento a medio lungo termine che consente di coprire le spese per l’acquisto, costruzione e ristrutturazione di immobili, impianti e macchinari propedeutici all’attività d’impresa

  • Importo minimo a partire da 25.000 euro
  • Tasso fisso, varabile
  • Durata da 2 a 15 anni
  • Rimborso mensile, trimestrale o semestrale

 

  • Factoring

Dai un vantaggio alla tua impresa. Cedendo i tuoi crediti alla società di Factoring, puoi accedere a diversi servizi.

 

Puoi affidare al Factor anche i tuoi debiti, lui gestirà i rapporti con i fornitori e i flussi di pagamento.

 

Le tipologie di factoring previste sono:

Pro solvendo

 

Con un semplice scambio di corrispondenza, l'impresa può cedere i propri crediti alla società di Factoring, affidandole la riscossione delle fatture. Il servizio comprende l'eventuale azione di recupero legale e può ottenere l'anticipazione delle fatture emesse, ancora prima della scadenza.
Ti permette di eliminare i costi fissi di gestione del portafoglio crediti, pagando una commissione proporzionale all'importo dei crediti ceduti e ti assicura professionalità ed efficienza nella gestione dei rapporti creditizi e una riduzione dei tempi d'incasso. L'anticipazione degli importi fatturati garantisce infine un flusso regolare di liquidità.

 

Pro soluto

La solvibilità delle fatture è garantita. La società di factoring acquisisce i crediti dell'impresa e assume su di sé i rischi d'insolvenza dei debitori. L'impresa, al riparo da eventuali crisi di liquidità, può continuare il proprio percorso di espansione e crescita. Il servizio è vantaggioso in particolare per le imprese di recente costituzione, che traggono forti benefici dalla disponibilità costante di denaro liquido. La copertura totale dai rischi d'insolvenza ti permette di evitare costi amministrativi per la gestione delle partite insolute e, al tempo stesso, di programmare le attività commerciali, finanziarie e gestionali al riparo da turbolenze.

 

Agente Generale Giuseppe Papallo O.A.M. A 3595 RUI E000249029 © 2013 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito web gratisWebnode