L'aiuto che prima ti mancava ... lo trovi qui !

 

La delegazione di pagamento viene incontro alle esigenze di quanti hanno bisogno di un prestito ma hanno già in corso una cessione del quinto dello stipendio presente su busta paga.

Si tratta di un prestito che offre le stesse garanzie della cessione del quinto (tasso fisso, trattenuta su cedolino paga, etc.): la rata massima rimborsabile è, come per la cessione, "UN QUINTO" dello stipendio netto, cioè il 20%. Tale tipologia di finanziamento permette di disporre di un'ulteriore somma per far fronte a spese impreviste o per realizzare un progetto che non può aspettare.

Lo strumento della delegazione di pagamento permette, in certi casi, di aggiungere ai prestiti in corso un'ulteriore trattenuta su busta paga, fino al 50% dello stipendio netto mensile.

Non occorre fornire alcuna motivazione per richiedere il prestito, ed è possibile ottenere acconti immediati se vi sono i presupposti di finanziabilità.

Il prestito è concedibile a tutti i dipendenti pubblici, statali e privati con contratto di lavoro a tempo indeterminato, anche in caso di pregressi disguidi finanziari, ritardi o protesti.DELEGAZIONE DI PAGAMENTO

 

Agente Generale Giuseppe Papallo O.A.M. A 3595 RUI E000249029 © 2013 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito web gratisWebnode